Tu Sei Qui
Home > Attualità > Monteco. Sciopero venerdì 17. Possibili rallentamenti o mancate raccolte

Monteco. Sciopero venerdì 17. Possibili rallentamenti o mancate raccolte

Monteco S.p.A. informa che per venerdì 17 ottobre 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge l’intero comparto dell’Igiene Ambientale per tutti i turni di lavoro aventi orario di attacco nel medesimo giorno.

I servizi presso i Comuni in cui Monteco eroga il Servizio di Igiene Urbana, pertanto, potrebbero subire dei rallentamenti e potrebbero verificarsi mancate raccolte.

Saranno comunque garantite le prestazioni indispensabili individuate dalla normativa vigente.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top