Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: Spettacolo di danza “Spettri” con protagonisti i detenuti della Casa Circondariale

Brindisi: Spettacolo di danza “Spettri” con protagonisti i detenuti della Casa Circondariale

La AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica di Brindisi, diretta dal coreografo Vito Alfarano, porta in scena lo spettacolo di teatro-danza SPETTRI con protagonisti i Detenuti della Casa Circondariale di Brindisi e le danzatrici della compagnia.

SPETTRI è lo studio, il confronto, la conoscenza e l’approfondimento di alcuni personaggi storici o iconici o semplicemente protagonisti di un evento che ne ha segnato la vita e i destini di tutti: Enzo Tortora, Madre Teresa Di Calcutta, Frida, Bernard Milk, Las Patronas, Peppino Impastato, Palmina Martinelli.

L’evento avrà luogo il giorno 10 maggio alle ore 20:30 presso il Nuovo Teatro Verdi, Largo Gianni D’Errico, Brindisi.

Prenota il posto gratuitamente a questo link .

La AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica nota in Italia per il suo lavoro di Arte nel Sociale, lo scorso 20 novembre al Teatro Gobetti di Torino, ha ricevuto il Premio della Critica 2023 legato alla Rivista Europea “Catarsi – Teatri delle Diversità” e insignito dal l’Ass.ne Nazionale Critici di Teatro.

Maggiori informazioni nel  teaser dello spettacolo SPETTRI e nelle pagine social della AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top