Tu Sei Qui
Home > Cultura > Torre S.Susanna: Primavera di Libri – incontro con l’autore

Torre S.Susanna: Primavera di Libri – incontro con l’autore

Torna “Primavera di Libri – incontro con l’autore”, la vetrina delle novità editoriali dedicata agli autori del territorio, promossa e ospitata dalla Biblioteca Comunale di Torre Santa Susanna.

Dopo il ciclo di presentazione autunnale, grazie al supporto dell’ufficio Cultura, si torna ad organizzare una rassegna in collaborazione con le associazioni locali, ma anche di appassionati al libro ed alle letture”, dichiara l’Avv. SUSANNA DI MAGGIO delegata alla Cultura del Comune di Torre Santa Susanna.

Sono infatti diverse le opere e gli autori che si immettono sul mercato editoriale e che il Comune vuole far conoscere al suo pubblico di lettori, contribuendo a valorizzare l’immagine della comunità, come culturalmente viva e vivace per la ricchezza, la varietà e la qualità delle proposte legate al mondo del libro e dell’editoria, com’è negli intendimenti del patto comunale per la lettura.

E’ stato Claudio Greg Gregori ad aprire il nuovo ciclo, giovedì 11 aprile presso il Foyer del Teatro Comunale con la presentazione del suo ultimo libro “Il mio nome è Sorciosecco”, realizzato in collaborazione con l’associazione “I NOYA”.

Gli appuntamenti continuano il 17 aprile con il Dott. Gianluca Budano presso la Biblioteca Comunale “Dott.ssa Caterina Formosi” alle ore 19.00, ed il suo libro “Base, altezza e profondità”.

Si prosegue il 23 aprile alle ore 19.00 sempre presso la Biblioteca Comunale, con la presentazione del libro “Le leggende del Ciclismo” di Beppe Conti,  in collaborazione con la Taberna Libraria di Latiano, sarà presente alla serata la Delegazione della “Fibrosi Cistica” che il 25 aprile partirà con la raccolta fondi ed il suo progetto “La ricerca sui Pedali”.

Il 10 maggio alle ore 18.30 appuntamento con  Leonardo Palmisano ed il suo “Il tradimento è delitto”.

La rassegna si conclude con la presentazione del libro di Osvaldo Piliego “Tutto questo è qui – Bestiario Salentino” il 19 maggio alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top