Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Attivo il Punto di facilitazione digitale

Latiano: Attivo il Punto di facilitazione digitale

Anche la Città di Latiano fa parte della “Rete dei servizi di facilitazione digitale”.

Progetto inquadrato nell’ambito della misura nazionale 1.7.2 del PNRR del Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), e che mira a creare 231 punti di facilitazione digitale nella Regione Puglia per raggiungere entro il 2025 un totale di 183.000 cittadini pugliesi, tramite le attività formative.

È un servizio che avvicina il cittadino a tutti quei servizi accessibili tramite l’utilizzo di piattaforme digitali; pertanto mira ad intervenire su quelle fasce che non possiedono le conoscenze adeguate al disbrigo di alcune semplici pratiche che, grazie alla coadiuvazione del facilitatore digitale possono diventare alla portata di tutti.

A Latiano, il punto di facilitazione digitale attivo tramite la collaborazione sinergica con il Consorzio ATS Br4, è presente all’interno del municipio, in via Cesare Battisti, presso l’ufficio dei servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top