Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Due in una per tutte, spettacolo per sensibilizzare alla parità di genere

Mesagne: Due in una per tutte, spettacolo per sensibilizzare alla parità di genere

In occasione della fine del proprio mandato, la Commissione Pari Opportunità Politiche di Genere e Diritti Civili della città di Mesagne, organizza per sabato 20 aprile 2024 alle ore 20:00, presso il teatro comunale di Mesagne, “Due in una per tutte”, uno spettacolo emozionante, toccante ma anche dinamico e coinvolgente, dentro e fuori dal palco, prodotto dall’O.d.V. “Raffaella c’è”. 

Ventidue personaggi in scena, tra attori e ballerini, che con sensibilità passeranno dal registro drammatico a quello brillante per trattare temi importanti come la violenza di genere, il pregiudizio, il retaggio culturale e l’accettazione delle differenze.

La serata si aprirà con i saluti istituzionali dell’On. Toni Matarrelli sindaco di Mesagne, del dott. Antonio Calabrese, consulente alle pari opportunità e presidente dell’ambito territoriale BR 4, di Anna Rita Pinto, presidente della Commissione Pari Opportunità Politiche di Genere e Diritti Civili della città di Mesagne e di Doriana Presta, presidente dell’O.d.V. “Raffaella c’è” e madre adottiva del figlio della sorella gemella Raffaella, uccisa il 25 novembre 2015 per mano del marito.

Ingresso gratuito, posto libero senza prenotazione.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top