Tu Sei Qui
Home > Cultura > Mesagne: Medicine Endorphin Fest, tre giorni per nutrire i sensi

Mesagne: Medicine Endorphin Fest, tre giorni per nutrire i sensi

Domenica 21, 28 Aprile e 5 Maggio presso le Officine Ipogee, in piazza Sant’Anna dei Greci, 14 a Mesagne, artisti del panorama locale e nazionale mostreranno il loro mondo inedito fatto

di ritmi duri e delicati, di arti visive ferme e tremanti, di tragedia e comicità. In ogni appuntamento, dalle 19.30 alle 23.30 musicisti, dj, produttori musicali, pittori, fotografi, attori, poeti, scultori e attivisti si riuniranno per presentare le loro opere.

Time, Plastic Peace, Roots: tre concept per tre domeniche e un fiume di artisti per ogni appuntamento. “Medicine Endorphin Fest” è organizzato dalla collaborazione di più associazioni:, Mesagne Bene Comune, Street View, Me Art, Spazio d’Autore, Associazione Teatrale Aleph. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per rimanere aggiornati è possibile seguire le pagine FB e Instagram dedicate al Festival.  

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top