Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: G7, il Commissario Straordinario individuala Provincia di Brindisi quale soggetto attuatore per gli interventi infrastrutturali

Brindisi: G7, il Commissario Straordinario individuala Provincia di Brindisi quale soggetto attuatore per gli interventi infrastrutturali

Sarà la Provincia di Brindisi ad eseguire gli interventi infrastrutturali previsti per il G7: il Commissario Straordinario Fulvio Maria Soccodato ha individuato la Provincia di Brindisi qualesoggetto attuatoreper gli interventi infrastrutturali connessi alla presidenza italiana del G7 relativo agli interventi principali sulle infrastrutture stradali della rete provinciale e comunale di Fasano.

Il Commissario, nell’approvazione del secondo Stralcio del Piano Commissariale, ha deliberato l’importante piano di lavori con particolare attenzione alla città di Fasano, per un ammontare complessivo di quasi 3 milioni e 900mila euro: un grosso investimento utile a mettere in sicurezza la rete viaria del territorio.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top