Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: “Fai la tua pARTE” al Salento Fun Park. Arte contro le guerre

Mesagne: “Fai la tua pARTE” al Salento Fun Park. Arte contro le guerre

Il Salento Fun Park di Mesagne organizza per il 9 e 10 Marzo “Fai la tua pARTE”.

L’iniziativanasce dall’esigenza diffusa di sensibilità contro le brutture delle guerre sparse per il pianeta.

È sotto gli occhi del mondo intero ciò che sta accadendo in maniera sempre più violenta e inumana nella striscia di Gaza in questi ultimi tempi e  l’iniziativa di questo fine settimana, vuole essere solo un piccolo aiuto davanti quello che andrebbe fatto per fermare questo genocidio. 

La due giorni vede la partecipazione vede l’esibizione di artisti di varia natura, posia, arte di strada, musicisti, dj, che hanno risposto immediatamente all’appello con la volontà  di esprimere il proprio dissenso rispetto alla posizione presa anche dal governo italiano.

Presente alla serata anche l’Ong Medici senza Frontiere di Lecce, per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative nei luoghi di guerra.

Il Salento Fun Park è promotore di questa iniziativa e presto, grazie anche alla collaborazione con altri attivisti del territorio, saranno organizzati altri eventi.

Sabato 9 Marzo Inizio serata alle 20:00;

domenica 10 Marzo inizio serata alle 18:00;

Gli artisti che si esibiranno in queste due giornate hanno risposto alla chiamata “alle arti” in maniera gratuita.

Ingresso libero- Contributo necessario

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top