Tu Sei Qui
Home > Eventi > Mesagne: L’Inter Club “Sandro Mazzola” di Mesagne  festeggia i 40 anni 

Mesagne: L’Inter Club “Sandro Mazzola” di Mesagne  festeggia i 40 anni 

Venerdì 16 febbraio l’Inter Club “Sandro Mazzola” di Mesagne  festeggia i 40 anni dalla sua fondazione.

40 anni di vita e di ricca attività da festeggiare in maniera adeguata, grazie alla passione e alla volontà del suo presidente, Mario Nacci, che è stata del tutto condivisa dall’intero consiglio direttivo e da tutti i soci del Club, di festeggiare in maniera adeguata questa data, così importante per la storia del club. Con l’orgoglio di aver raggiunto a piccoli passi un importante obiettivo, quello di poter condividere sotto la stessa bandiera, sogni, soddisfazioni e, talvolta, delusioni con la certezza di non perdere mai la fede.
Diversi gli appuntamenti in programma, a cominciare proprio da quello in programma sabato 24 alle ore 18,00 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne in una serata in cui verranno ricordati, oltre che premiati i soci fondatori del club, riportando aneddoti e curiosità raccontate dagli stessi protagonisti e dagli amici e parenti di chi, purtroppo, non c’è più.

l programma degli eventi proseguirà il 16 marzo quando -sempre nell’Auditorium del Castello Normanno Svevo” sarà ospite Evaristo Beccalossi, storico numero 10 della formazione nerazzurro dal 1978 al 1984.Il fantasista mancino, cresciuto nelle giovanili del Brescia, sarà a Mesagne per presentare il suo libro autobiografico “La mia vita da numero 10“, scritto in collaborazione con la giornalista Eleonora Rossi, con prefazione di Enrico Ruggeri.

Il programma degli eventi si concluderà il 17 marzo con il pranzo di gala presso Tenuta al parteciperà lo stesso Evaristo Beccalossi, ospite dell’Inter Club insieme alla stessa Eleonora Rossi.
Gli inviti sono già disponibili nella sede dell’Inter Club. Ai primi 100 soci che ne faranno richiesta, sarà consegnata una cravatta celebrativa dell’evento, ovviamente nerazzurra con il logo dell’Inter in evidenza, da indossare rigorosamente su camicia bianca, durante lo svolgimento del pranzo di gala. Alle signore socie e alle signore che accompagneranno i soci tra i primi 100, saranno consegnate delle pashmina, anch’esse neroazzurre e di pregevole fattura.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top