Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Cicci Quartet live tour, stasera, venerdì 5 gennaio, il concerto in piazza Orsini

Mesagne: Cicci Quartet live tour, stasera, venerdì 5 gennaio, il concerto in piazza Orsini

Torna il rock a Mesagne e l’appuntamento diventa imperdibile: a partire dalle ore 21 di oggi, venerdì 5 dicembre, il Cicci Quartet si esibirà in piazza Orsini del Balzo mettendo a segno un altro atteso concerto del nuovo tour. La band sta riscuotendo un enorme successo in Italia con un calendario di 60 date partito come indoor e in corso d’opera riadattato per le piazze estive. Lo spettacolo propone un repertorio che spazia da pezzi blues, fusion, prog, fino ad autentiche chicche del repertorio di Ivan Graziani e Steve Rogers Band, riarrangiate in chiave attuale, e a pezzi di Clapton e Beck. Il magnifico quartetto è composto da Cristian “Cicci” Bagnoli, il talentuoso chitarrista parte delle band di Zucchero, Gallo Team e Gheri; Marco Dirani – che ha lavorato con Tozzi, Ron, Annalisa, Cocciante – al basso; alle tastiere Mecco Guidi, il musicista che vanta collaborazioni con Gualazzi, Cremonini, Bosso, James Thompson; Tommy Graziani, figlio d’arte dell’immenso Ivan, alla batteria. A precedere il “Cicci Quartet” sul palco saranno gli “Euphoria” a partire dalle ore 20. Loro sono Carmelo Profilo al basso elettrico, Carmelo Passante alla chitarra ritmica, Antimo Rubino chitarra elettrica solista, Salvatore Di Coste alla batteria, Salvatore Romata voce. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale nell’ambito del programma “Natale 2023 a Mesagne”.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale nell’ambito del programma “Natale 2023 a Mesagne”.

A precedere il “Cicci Quartet” sul palco ci saranno gli “Euphoria” a partire dalle ore 20. Loro sono Carmelo Profilo al basso elettrico, Carmelo Passante alla chitarra ritmica, Antimo Rubino chitarra elettrica solista, Salvatore Di Coste alla batteria, Salvatore Romata voce.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top