Tu Sei Qui
Home > Cultura > Carovigno: Mostra. Il coraggio di diventare madre

Carovigno: Mostra. Il coraggio di diventare madre

L’evento, patrocinato dal Comune di Carovigno, verrà inaugurato il prossimo 31 luglio CAROVIGNO, 26 LUG 23 – Si inaugurerà il prossimo 31 luglio alle ore 20, nell’atrio principale del Castello di Carovigno, la mostra fotografica “Il coraggio di diventare Madre”. Un evento dedicato a Viviana Delego, giovane mamma fasanese scomparsa lo scorso dicembre a seguito di un parto gemellare, fortemente voluto da Giacomo Cofano – marito della donna scomparsa – e supportato dalle associazioni “Bici e
Solidarietà”, “Le Colonne – Arte Antica e Contemporanea” e “La banda di Minnie e Topolino”, nonché dalla testata giornalistica GoFasano.
All’evento inaugurale parteciperanno il sindaco di Carovigno, Massimo Vittorio Lanzilotti, e l’assessore alla Cultura, Franco Sabrina, e la conduzione dell’evento è stata affidata a Gianmarco di Napoli.
La mostra avrà durata per tutto il mese di agosto e vedrà l’esposizione di diversi scatti dedicati al percorso della maternità di Viviana accompagnati da messaggi ed esperienze di altre mamme e gestanti: sarà visitabile dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9.30-12.30 e 18-21, e dal sabato alla domenica nelle fasce orarie 10-13 e 18-21.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!


Condividi!
Top