Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano – Mesagne: Appia in Tabula. Questa sera appuntamento con Braglei e Massimo Donno

Latiano – Mesagne: Appia in Tabula. Questa sera appuntamento con Braglei e Massimo Donno

APPIA IN TABULA – Festival Mediterraneo presenta una serata di emozioni musicali con i cantautori salentini Braglei e Massimo Donno

𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼𝗗𝗼𝗻𝗻𝗼 porterà sul palco il suo intimo e coinvolgente album “𝘓𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰“, raccontando le sonorità, le atmosfere e le storie del territorio salentino in maniera magistrale e velata. Le canzoni dai sapori mediterranei avvolgeranno il pubblico in un viaggio suggestivo e coinvolgente.

Il concerto di Donno sarà aperto da 𝗕𝗿𝗮𝗴𝗹𝗲𝗶, cantante, chitarrista e autore pugliese, che regalerà al pubblico la sua performance emozionale “𝘚𝘰𝘴𝘱𝘦𝘴𝘪𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘪𝘤𝘪𝘦𝘭𝘪𝘯𝘶𝘥𝘪“.

L’evento si terrà presso il 𝘗𝘢𝘳𝘤𝘰𝘈𝘳𝘤𝘩𝘦𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘤𝘰𝘥𝘪𝘔𝘶𝘳𝘰𝘛𝘦𝘯𝘦𝘯𝘵𝘦, e l’ingresso avrà un costo di 5€, comprensivo di contributo per il parcheggio e comprendente entrambe le performance.

𝗗𝗮𝘁𝗮: Venerdì 21 Luglio

𝗢𝗿𝗮: 21:30

Non mancate a questa serata di emozionante musica al Parco Archeologico di Muro Tenente!

Il progetto APPIA IN TABULA è un’iniziativa di sviluppo sostenibile.

Per ulteriori informazioni sul programma completo di Appia in Tabula, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.appiaintabula.it

ParcoArcheologicodiMuroTenente

StradaProvinciale,73,Mesagne–Latiano(BR)

Infoline:+393294016069 www.appiaintabula.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top