Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano – Mesagne: Appia in tabula a Muro Tenente, venerdì 7 luglio il secondo appuntamento

Latiano – Mesagne: Appia in tabula a Muro Tenente, venerdì 7 luglio il secondo appuntamento

Venerdì 7 luglio a Muro Tenente si terrà il secondo appuntamento della rassegna Appia in Tabula con due spettacoli di musica e teatro. La serata si aprirà alle ore 19 con la visita guidata gratuita “Tra Muro Tenente e la Via Appia Antica” del prof. Gert Burgers. Alle 20.30 le Pietrevive del Salento presenteranno “Il Sud di Pasolini”, un viaggio originale attraverso il Sud d’Italia, attraversato dallo sguardo di Pier Paolo Pasolini. Alle 22 la formazione Pietrevive si esibirà nello spettacolo “Quando il sole ballava la notte”, musica, danza e narrazione scandite dal ritmo dell’immancabile tamburello. Per conoscere il cartellone Appia in Tabula e per ulteriori informazioni sulla serata collegarsi al sito ufficiale https://www.appiaintabula.it/eventi-e-spettacoli/ e consultare la pagina https://www.facebook.com/murotenenteparco.

La rassegna è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Latiano per la rassegna Estiva “L’estate In Città Latiano 2023 e dal Comune di Mesagne nell’ambito della rassegna “MesagnEstate 2023”

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top