Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Su Youtube “Tutti di fretta” di Ignazio Deg. Tra gli attori anche il Sindaco Matarrelli

Mesagne: Su Youtube “Tutti di fretta” di Ignazio Deg. Tra gli attori anche il Sindaco Matarrelli

Tra gli attori, il sindaco di Mesagne Matarrelli, Nonna Ncetta e Graziella, Bekkalossi e the King of Mortadella. 

Online il tanto atteso videoclip del nuovo singolo di Ignazio Deg, “Tutti di fretta”. Secondo le parole dello stesso artista, questo brano riveste una particolare importanza poiché rappresenta il suo percorso artistico e personale fino ad oggi. La canzone affronta il tema della frenesia e del caos che spesso caratterizzano la vita, lasciando poco spazio alla serenità. L’obiettivo principale di tutti dovrebbe essere quello di godersi il presente e vivere ogni istante con uno spirito più calmo.

La regia, ancora una volta, è stata affidata a Diego Colucci, il quale ha valorizzato il talento di Ignazio Deg e la performance degli “eccellenti” attori coinvolti nel progetto. Non è solo la regia a rendere questo video unico ed emozionante: le riprese si sono svolte nel suggestivo centro storico di Mesagne e nella masseria Bella Marina, creando un’atmosfera unica. 

La trama del videoclip è estremamente realistica e affronta un tema di grande attualità: le difficoltà dei giovani nel costruire relazioni durature e solide, a causa della freneticità della vita moderna e dei problemi che possono emergere all’interno di una coppia. La musica di Ignazio Deg si fonde perfettamente con la storia raccontata nel video, offrendo un’esperienza coinvolgente e profonda per chiunque lo guardi.

Tuttavia, ciò che rende il videoclip ancora più interessante sono i personaggi eccezionali che lo animano. Tra di essi, spicca la partecipazione entusiasta del sindaco di Mesagne, Toni Matarelli, dimostrando ancora una volta la sua dedizione alla cultura e alla musica. Inoltre, non possiamo ignorare la presenza dell’influencer Gianni Bekkalossi, e il conosciutissimo Giuseppe Alessio, il “re della Mortadella”, che con il suo carisma e la sua simpatia ha conquistato i cuori di numerosi fan. E non dimentichiamo le nonnette influencer Nonna Ncetta e Graziella, rese celebri grazie al famoso Mandrake, che con la loro allegria e l’energia contagiosa hanno reso il videoclip ancora più divertente.

Ma c’è un altro elemento che aggiunge un tocco di fascino al videoclip: una splendida Delorean californiana, simbolo di velocità degli anni ’90, compare nel video e rappresenta un elemento di grande attrattiva per gli amanti delle auto d’epoca. L’inserimento di questa vettura conferisce al videoclip un tocco di nostalgia e affascinante retrospettiva.

REGIA: Diego Colucci DOP: Davide Micocci Direttore di Produzione: Mattia Saracino Ispettore di Produzone: Francesco D’Apolito Scenografa: Pamela Cavallo Make-up artist: Cosimo Candida Coreografo: Teddy Wiga Balletto: Street School Brindisi Comparse figurative: Toni Matarrelli, Gianni Beccalossi, Nonna Ncetta, Graziella, Tiziana Rizzello. Mary Gjiergi, Vito Marchionna, Daniele Spedicato, Antonio Di Gerolamo, Rosaria Nobile. 

MAIN SPONSOR: CANTINE DUE PALME Si ringrazia comune di Mesagne, città di Mesagne, tutti gli abitanti e attività commerciali del centro storico di Mesagne, Masseria Bellamarina, Vincenzo Deviciente, Stefano Franco, Andrea Bianco Pierangelo Oliva, associazione Auser Mesagne, A.S.D Mesagne, Giovanni Guarini. Triode Music Distribuzione AltaFonte.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top