Tu Sei Qui
Home > Attualità > Bari: La strada non è una giungla. Il 7 giugno in Regione la premiazione degli studenti  

Bari: La strada non è una giungla. Il 7 giugno in Regione la premiazione degli studenti  

Mercoledì 7 Giugno alle ore 10.30, nella sede della Regione Puglia in via Gentile 52 a Bari (quarto piano), si terrà la premiazione della VII edizione de “La strada non è una giungla”, progetto di educazione alla sicurezza stradale riservato alle scuole secondarie pugliesi di primo e secondo grado, organizzato per la Regione Puglia da ASSET – Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio nell’ambito delle attività del Cremss – Centro Regionale di Monitoraggio della Sicurezza Stradale, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

Nel corso della giornata, alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’assessora alla Mobilità Anita Maurodinoia, del direttore generale Asset Elio Sannicandro e del dirigente dell’Ufficio I dell’Usr – Puglia Mario Trifiletti,verranno premiati i 24 studenti vincitori del Campionato on-line sulla sicurezza stradale, edizione 2022/2023.

, si terrà la premiazione della VII edizione de “La strada non è una giungla”, progetto di educazione alla sicurezza stradale riservato alle scuole secondarie pugliesi di primo e secondo grado, organizzato per la Regione Puglia da ASSET – Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio nell’ambito delle attività del Cremss – Centro Regionale di Monitoraggio della Sicurezza Stradale, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

Nel corso della giornata, alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’assessora alla Mobilità Anita Maurodinoia, del direttore generale Asset Elio Sannicandro e del dirigente dell’Ufficio I dell’Usr – Puglia Mario Trifiletti, verranno premiati i 24 studenti vincitori del Campionato on-line sulla sicurezza stradale, edizione 2022/2023.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top