Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Al Teatro Comunale proiezione dell’ultima commedia di Genovese

Mesagne: Al Teatro Comunale proiezione dell’ultima commedia di Genovese

La crisi e il valore della vita sono i protagonisti di “Il primo giorno della mia vita”, l’ultima commedia di Paolo Genovese in programmazione al Cinema Teatro Comunale di Mesagne sabato 11 e domenica 12 febbraio alle ore 18:00 e 20:15.

Il film, con un cast degno di nota tra i quali spiccano Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Sara Serraiocco, narra le vicende intrecciate di un uomo, due donne e un ragazzino. Ognuno di loro ha un motivo preciso per essere disperato, tanto da arrivare a chiedersi perché mai dover continuare a vivere.
Un giorno tutti questi personaggi in momenti diversi della loro vita si imbattono e conoscono un uomo misterioso (Toni Servillo). Sarà quest’ultimo a dare loro la possibilità di osservare cosa potrebbe accadere nel mondo, quando non ci saranno più.
È così che i quattro protagonisti avranno a disposizione una settimana per osservare sé stessi dal di fuori, per vedere cosa lascerebbero e come reagirebbero parenti e amici alla loro dipartita. Quest’esperienza rappresenterà per tutti l’occasione per tornare ad apprezzare di nuovo la vita.
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=oWElOMT3j9w

Biglietto euro 6,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8y e over 65y),
info 339 1338519

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top