Tu Sei Qui
Home > Cultura > Martina F.ca: Milena Vukotic al Verdi con A Spasso con Daisy

Martina F.ca: Milena Vukotic al Verdi con A Spasso con Daisy

Terzo appuntamento con la stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Politeama Verdi di Martina Franca. Sabato 3 dicembre c’è Milena Vukotic con lo spettacolo “A Spasso con Daisy” (porta ore 20.30, sipario ore 21.00).

Già Premio Pulitzer e film da Oscar, “A spasso con Daisy” è ora uno spettacolo teatrale, diretto da Guglielmo Ferro.

Milena Vukotic dà vita a Daisy in una storia delicata e divertente capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell’America del dopoguerra. La storia dell’anziana signora e del suo autista di colore è da sempre un successo. “A spasso con Daisy” racconta un’amicizia profonda nata nonostante i pregiudizi, sempre giocando sull’ironia e i toni della commedia. Adattamento leggero e pungente, regia efficace, interpretazione magistrale per una commedia piena di ironia. Emozionarsi non è stato mai così divertente.

Sono in vendita i biglietti sia online (https://www.teatroverdi.eu/programmazione/) e sia al botteghino per i non abbonati.

***

A Spasso con Daisy – Milena Vukotic (03 Dicembre 2022) 

La bravissima Milena Vukotic dà vita all’anziana Daisy in una storia delicata e divertente, capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell’America del dopoguerra. Dal testo Premio Pulitzer 1988 e premio Oscar nella versione cinematografica, A spasso con Daisy racconta di una ricca anziana ebrea che vuole apparire povera; una donna dal piglio forte: ironica, diretta, scontrosa, capricciosa, avara. Vitale e indipendente non tollera la decisione del figlio di assumere per lei l’autista Hoke, di colore e analfabeta. La diffidenza iniziale però lascia il posto a un rapporto fatto di battibecchi e battute pungenti che cela un affetto profondo. È la storia di un’amicizia nata nonostante i pregiudizi e le classi sociali.

INFOLINE: tel. 080.4805080, oppure email a info@teatroverdi.eu

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top