Tu Sei Qui
Home > Cultura > Botrugno: Presentazione del libro Vita e persecuzione di Giovanni Falcone

Botrugno: Presentazione del libro Vita e persecuzione di Giovanni Falcone

Nelle celebrazioni del 30° anniversario delle stragi dei Magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, l’Amministrazione Comunale di Botrugno guidata dal sindaco Silvano MACCULI, nel calendario dell’Estate Botrugnese ospitetà giovedì 8 settembre nell’Atrio del Palazzo Marchesale dalle ore 20,30 il Presidente Claudio Martelli, già vice Presidente del Consiglio e Ministro della Giustizia nella cosidetta prima Repubblica, scrittore e giornalista, che presenterà il suo ultimo Libro “VITA e persecuzione di Giovanni FALCONE”

L’evento organizzato in collaborazione con l’operatore culturale Giuseppe Semeraro, prima Tappa in Puglia per questo Tour culturale e di riflessioni sul ruolo e sulla figura del magistrato Giovanni Falcone che fu’ tra i piu’ stretti collaboratori di Claudio Martelli.

Il programma prevede dopo i saluti istituzionali del sindaco Silvano Macculi,

 il confronto tra il Presidente Martelli e Gianfranco Lattante giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Sono stati invitati all’evento sindaci e amministratori dei Comuni vicinori e rappresentati del mondo culturale e associativo.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top