Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: UICI. La prevenzione non va in vacanza

Brindisi: UICI. La prevenzione non va in vacanza

La sezione di Brindisi dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti promuove e sostiene l’iniziativa dalla Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia ONLUS. 

Anche nel mese di agosto la campagna di prevenzione prevede due giornate dedicate all’informazione, con distribuzione di gadget e materiale informativo.

Grazie all’installazione di uno stand IAPB, il personale addetto darà suggerimenti utili su come preservare la vista non solo per gli adulti, ma anche per i più piccini per i quali saranno organizzati anche momenti di gioco, animazione e divertimento.

Prossime tappe:

Il 25 Agosto: lo stand  IAPB sarà installato presso il lido Seaty Beach, Cala Materdomini Brindisi, dove i volontari illustreranno le buone pratiche per proteggere la vista dai rischi dell’estate e dove distribuiranno materiale informativo;

Il 26 Agosto l’appuntamento si ripeterà presso il lido Oktagona Beach di Brindisi.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top