Tu Sei Qui
Home > Attualità > Brindisi: AIPD. The Lion King – Il Cerchio della vita siamo noi

Brindisi: AIPD. The Lion King – Il Cerchio della vita siamo noi

Il grande giorno è arrivato: Sabato 18 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi AIPD Brindisi tornerà in scena con il più grande spettacolo dell’anno.

“The Lion King – Il Cerchio della vita siamo noi”

Questo il titolo della rappresentazione che evoca ad un significato esistenziale profondamente legato al periodo storico che stiamo vivendo. Per molto tempo infatti abbiamo subito la chiusura, le limitazioni, la paura di non ritornare mai più alla normalità. Ma il cerchio della vita, che ha condotto il piccolo Simba ad andare a riprendersi ciò che è suo, è lo stesso che oggi ci porta a buttarci a capofitto in ciò che più ci piace e di cui abbiamo più bisogno: il teatro! Attraverso i rumori della foresta, gli elementi naturali come l’acqua, il fuoco, il vento, e poi scenografie ed effetti speciali mai visti, tra emozioni, lacrime e sorrisi… Dopo ben tre anni di fermo finalmente i ragazzi, gli operatori ed i volontari di AIPD Brindisi vanno a riprendersi questa meravigliosa esperienza, proponendo al nostro territorio un bellissimo momento di emozione e condivisione che tanto mancava alla città di Brindisi.

Un grazie particolare va alla Fondazione “EcoEridania – Insuperabili” che ha finanziato il progetto, oltre che al Comune di Brindisi che, riconoscendo l’importanza dell’iniziativa, ha concesso il patrocinio all’evento; inoltre si vogliono ringraziare la “ASD Ginnastica La Rosa”, l’“Associazione Smiling Coast of Africa” ed i tantissimi volontari che hanno messo in campo tutte le loro capacità artistiche per sostenere, supportare e divertirsi insieme ai ragazzi dell’AIPD Brindisi. Ancora pochissimi posti disponibili e poi…Signore e signori, che la foresta sprigioni la sua magia…. si apra il sipario!

Per informazioni Whatsapp al 348/9343609.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top