Tu Sei Qui
Home > Attualità > Francavilla F.na: Associazione Ucronia. Incontro sul conflitto russo-ucraino

Francavilla F.na: Associazione Ucronia. Incontro sul conflitto russo-ucraino

Il conflitto russo-ucraino e le conseguenze sul piano umanitario, economico e geopolitico. La necessità di porre fine al conflitto e gli strumenti per far sentire la propria voce da parte dell’Italia, dell’Europa e dei principali attori internazionali. Su questi temi, di importanza fondamentale, abbiamo chiamato a confrontarsi ed anche a scontrarsi, sul piano esclusivamente dialettico, convinti che il confronto di idee possa portare ad una maggiore e più libera informazione, due personalità che in questi mesi hanno espresso le loro opinioni sulla stampa e nel dibattito pubblico in generale. 

Martedi 10 maggio, a Francavilla Fontana, alle ore 18.30 presso la sala Mogavero del Palazzo Imperiali, si terrà un pubblico dibattito organizzato dall’Associazione Ucronia nel quale si confronteranno il Consigliere Regionale della Puglia avv. Fabiano Amati e il consigliere regionale della Puglia ANPI prof. Pasquale Martino. Modererà l’incontro l’avv. Marcello Cafueri, dell’associazione Ucronia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top