Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Il Maestro Peppe Vessicchio chiude la stagione di Prosa

Mesagne: Il Maestro Peppe Vessicchio chiude la stagione di Prosa

Ha per titolo “Lo spettacolo è dal vivo” la stagione di prosa della città di Mesagne, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese,  che porta sul palco del Teatro comunale i grandi nomi della scena nazionale. Prossimo ed ultimo appuntamento in calendario:

Venerdì 20 maggio, con  il Maestro Peppe Vessicchio in “La musica fa crescere i pomodori”.

“Mozart aiuta i pomodori a crescere meglio. Beethoven non tanto. E i Beatles fanno bene a melanzane e zucchine, e a dire il vero anche al vino”.

Parola di Peppe Vessicchio, musicista e arrangiatore, celebre per le direzioni d’orchestra a Sanremo, che lontano dai riflettori si dedica allo studio delle relazioni tra la musica e la crescita delle piante.

Il Maestro Vessicchio porta in scena lo spettacolo-concerto “La musica fa crescere i pomodori” tratto dal suo primo libro, un saggio pop in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica ed esplora il connubio tra armonia e natura.

Per informazioni e biglietti ci si può rivolgere presso il Teatro Comunale in via Federico II di Svevia, Mesagne. Telefono 339 13 38 519; oppure presso l’Ufficio Cultura in Via Casello 10, Mesagne.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top