Tu Sei Qui
Home > Attualità > Oria: Apre il nuovo Centro di Assistenza Fiscale SilCed Zero Carta

Oria: Apre il nuovo Centro di Assistenza Fiscale SilCed Zero Carta

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” – diceva Mahatma Gandhi per esortare le persone ad agire. Tante cose vorremmo cambiare e le stesse cambieranno anche noi stessi e passo dopo passo a cambiare il mondo e renderlo migliore.

Tante opportunità dietro l’angolo e noi vogliamo essere il tuo punto di riferimento insieme ai nostri servizi su misura per te. 

Ti aspettiamo Sabato 13 Aprile alle ore 20:00 in via Mario Pagano 144 per inaugurare l’ inizio di un nuovo cambiamento.

Oria, Apre il nuovo Centro di Assistenza Fiscale SilCed Zero Carta

Aprirà anche nella città di Oria, nelle prossime settimane, il nuovo Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale SilCed Zero Carta srl, un centro innovativo in cui il cittadino può chiedere aiuto per tutte le problematiche legate alle questioni fiscali e che punta ad offrire alle persone una presenza continua tutto l’anno, anticipando le loro esigenze e proponendosi di offrire loro servizi e le migliori opportunità. Silced Zerocarta Caf srl mette anche a disposizione dei propri associati una struttura moderna, dinamica e tecnologicamente all’ avanguardia. I software messi a disposizione degli utenti rappresentano il punto di forza della nostra struttura, frutto di anni di esperienza e di continua innovazione, risultano essere intuitivi, semplici e di facile gestione, apportando quindi un notevole aiuto all’utilizzatore. A dirigere il nuovo centro sarà Cosimo Sternativo che ha l’obiettivo di diventare punto di riferimento dei cittadini per lo svolgimento delle pratiche previdenziali, assistenziali e fiscali. “Sono tanti i servizi che offriremo – ha spiegato – il nostro Caf è un luogo funzionale ed accogliente, situato in una posizione strategica e pronto a fornire un servizio di qualità in grado di rispondere alle variegate esigenze degli utenti. Offriremo dalle attivita’ di patronato ( pensioni, invalidita’, indennita’ di accompagnamento, infortuni e malattie professionali, naspi, disoccupazioni, pratiche a sostegno del reddito, assegno unico, assegni di inclusione) alle attivita’ CAF (modello 730, modello isee, modello unico, cu inps, modello dsu, modelli red, imu tari, assistenza compilazione documenti presso enti) dalla Consulenza fiscale e del lavoro (cedolini colf e badanti, dimissioni on line, conteggi retribuzione per vertenze, contratti di locazione, successione telematica, assistenza accertamenti imu- tari) alla Consulenza legale (diritto previdenziale, diritto civile, del lavoro, pratiche malasanita’, diritto penale). E tanti altri servizi. Silced è una risorsa fondamentale per la popolazione che potrà essere informata, indirizzata e seguita verso le migliori soluzioni in termini di assistenza fiscale”. L’inaugurazione della nuova sede, che sarà in Via Mario Pagano, 144, nel Centro di Oria, si terrà il giorno 13 Aprile alle ore 20:00.

Contatti: Cosimo 3299333672 oppure in via mail all’ indirizzo zerocartasilcedoria@libero.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top