Tu Sei Qui
Home > Attualità > Idea Radio: Programmazione speciale in occasione della Settimana Santa

Idea Radio: Programmazione speciale in occasione della Settimana Santa

In occasione della Settimana Santa, Idea Radio,  propone una programmazione speciale per condividere con i radioascoltatori uno dei momenti più significativi della spiritualità Cristiana.

Sabato 30 Marzoalle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” a cura della Vicaria di Mesagne; alle ore 15:00 “Il Maestro” libero adattamento radiofonico dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli.

Il giorno di Pasqua, domenica 31 Marzo, si aprirà con la trasmissione “Un’ala di riserva”, a cura della Vicaria di Mesagne. Nel corso della trasmissione “Il Territorio in Diretta” dalle 09:00 alle 12:00 saranno trasmessi i messaggi per la Santa Pasqua di Mons. Giovanni Intini, Vescovo della Diocesi di Brindisi – Ostuni e di Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo della Diocesi di Oria.

Sarà possibile seguire la programmazione su Idea Radio in FM, in streaming sul sito idearadionelmondo.it, tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa.

Condividi!
Top