Tu Sei Qui
Home > Cultura > Idea Radio: La Grande Bellezza ospita l’arpista pugliese Claudia Lucia Lamanna

Idea Radio: La Grande Bellezza ospita l’arpista pugliese Claudia Lucia Lamanna

Domenica 17 Marzo alle 15:30, su Idea Radio, appuntamento con una puntata speciale de “La Grande bellezza”, condotta da Betty Schiavone e Marcello Caforio per ospitare la musicista pugliese di fama mondiale Claudia Lucia Lamanna.

Claudia Lucia Lamanna, con la sua arpa classica ha incanto il pubblico dei più grandi teatri internazionali ed è recente vincitrice del Primo Premio all’“International Harp Contest”, che ne ha sancito il suo Primato Mondiale.

La talentuosa musicista, sarà poi, in serata, la protagonista assoluta di un concerto benefico presso il Teatro Comunale di Mesagne.

Il concerto è nato da una iniziativa de “La Manovella Circolo Arci” di Mesagne, luogo d’incontro e scambio di idee. Un’associazione da sempre impegnata nel campo della promozione culturale e della cooperazione internazionale, che ha organizzato questa serata finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla scolarizzazione dei bambini della Comunità di Volontariato Kapuezesha (Nairobi, Kenia), un gruppo locale di auto-aiuto che promuove l’autosufficienza economica sostenendo progetti di sviluppo sociale e educativo. Claudia Lucia Lamanna, grazie alla sensibilità che la contraddistingue da sempre, ha accettato di mettere a disposizione il suo grande talento a titolo completamente gratuito.

Sarà possibile seguire l’intervista in video sul canale youtube idearadionelmondo; in streaming audio/video sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e in audio sulle frequenze Fm di IdeaRadio e tramite il dispositivo Alexa.

Condividi!
Top