Tu Sei Qui
Home > Attualità > Idea Radio: Domani 20 Febbraio diretta Santa Messa da Mesagne per il Patrocinio della Madonna del Carmine

Idea Radio: Domani 20 Febbraio diretta Santa Messa da Mesagne per il Patrocinio della Madonna del Carmine

Il 20 Febbraio,  Mesagne celebra il Patrocinio della Madonna del Carmine.

In preparazione alla Festa del Patrocinio si terrà la novena e altri appuntamenti momenti di preghiera presso la Chiesa Madre di Mesagne:

Giovedì 15 Febbraio, Giornata Eucaristica. Alle 09:30 esposizione del Santissimo Sacramento con Adorazione Eucaristica; Alle 19:00 Santa Messa presieduta da Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto.

Venerdì 16 Febbraio, alle 19:30 Catechesi comunitaria “Attraverso il deserto Dio ci guida alla libertà”. Guida la riflessione la Dott.ssa Gianna Piazza.

Domenica 18 Febbraio, si terranno le sante messe a partire dalle 07:30. Alle 18:00 Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Fabio Ciollaro, Vescovo di Cerignola–Ascoli Satriano. Alle 20:00 “Magnificat – Incontro con Maria”, concerto – meditazione per organo, violino, coro polifonico, soprano e voce narrante a cura del Coro Polifonico “Mater Misericordiae” e “Amici Cantori”.

Lunedì 19 Febbraio, alle 20:00 Veglia di preghiera cittadina.

Martedì 20 febbraio, Festa del Patrocinio della Madonna del Carmine: si terranno le sante messe a partire dalle 06:00 del mattino; alle ore 10:30 si terrà la Santa Messa che verrà trasmessa in diretta da Idea Radio in fm  e sulla pagina facebook Idea Radio Nel mondo; inoltre si potrà seguire tramite il sito www.idearadionelmondo.it , tramite la App scaricabile, gratuitamente sui dispositivi mobili e tramite il dispositivo Alexa. La Santa Messa sarà presieduta da don Massimo Mengasi, nel suo 25mo anniversario di sacerdozio.

Alle 16:30, Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Giovanni Intini; al termine Processione per le vie dell’antica Terra.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top