Tu Sei Qui
Home > Eventi > Latiano: Sbandieratori e i Musici del rione San Basilio di Oria per il Carnevale Latianese

Latiano: Sbandieratori e i Musici del rione San Basilio di Oria per il Carnevale Latianese

L’Associazione Culturale Lu Sud Ca Bruscia, organizzatrice della quinta edizione del “Carnevale Latianese”, con il patrocino dell’Amministrazione comunale,informa che la sfilata in programma per Martedì 13 Febbraio è stata rinviata, a causa del maltempo, a sabato 17 Febbraio alle ore 17:00.

La sfilata partirà da via Torre S.S. proseguendo per Piazza Bartolo Longo, via Francavilla, via Martiri della Libertà, via Piemonte e via Francesco d’Ippolito per concludere nei pressi dei Giardini Pubblici.

Ospite speciale della sfilata il Gruppo di Sbandieratori e Musici “Rione San Basilio” di Oria, artisti talentuosi che con la loro esibizione prenderanno parte al corteo carnevalesco per le vie della città.

La sfilata sarà allietata dal groove della “One Beat Drumline”, le mascotte, e dalla coinvolgente musica di Christian Falco Dj che farà ballare grandi e piccini.

Al coloratissimo corteo partecipano, con magnifiche coreografie, la scuola di ballo ESploZion latina  di Simone Zaffiro, i ragazzi dell’associazione UNO DI NOI, gli Oratori di Latiano, e le cooperative  Siderea, Casa per le vita, Sostegno, Verso il Sole e Melograno.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Lu Sud ca Bruscia.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top