Tu Sei Qui
Home > Attualità > Idea Radio: Diretta della Messa per la Festa del patrocinio in onore della Madonna del Carmine

Idea Radio: Diretta della Messa per la Festa del patrocinio in onore della Madonna del Carmine

In preparazione alla Festa del Patrocinio si terrà la novena e altri appuntamenti momenti di preghiera presso la Chiesa Madre di Mesagne:

Giovedì 15 Febbraio, Giornata Eucaristica. Alle 09:30 esposizione del Santissimo Sacramento con Adorazione Eucaristica; Alle 19:00 Santa Messa presieduta da Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto.

Venerdì 16 Febbraio, alle 19:30 Catechesi comunitaria “Attraverso il deserto Dio ci guida alla libertà”. Guida la riflessione la Dott.ssa Gianna Piazza.

Domenica 18 Febbraio, si terranno le sante messe a partire dalle 07:30. Alle 18:00 Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Fabio Ciollaro, Vescovo di Cerignola–Ascoli Satriano. Alle 20:00 “Magnificat – Incontro con Maria”, concerto – meditazione per organo, violino, coro polifonico, soprano e voce narrante a cura del Coro Polifonico “Mater Misericordiae” e “Amici Cantori”.

Lunedì 19 Febbraio, alle 20:00 Veglia di preghiera cittadina.

Martedì 20 febbraio, Festa del Patrocinio della Madonna del Carmine: si terranno le sante messe a partire dalle 06:00 del mattino; alle ore 10:30 si terrà la Santa Messa che verrà trasmessa in diretta da Idea Radio in fm  e sulla pagina facebook Idea Radio Nel mondo; inoltre si potrà seguire tramite il sito www.idearadionelmondo.it , tramite la App scaricabile, gratuitamente sui dispositivi mobili e tramite il dispositivo Alexa. La Santa Messa sarà presieduta da don Massimo Mengasi, nel suo 25mo anniversario di sacerdozio.

Alle 16:30, Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Giovanni Intini; al termine Processione per le vie dell’antica Terra.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top