Tu Sei Qui
Home > Cultura > Latiano: La danza contemporanea fa tappa al Teatro Olmi con Bivio

Latiano: La danza contemporanea fa tappa al Teatro Olmi con Bivio

Venerdì 26 gennaio alle 20.30 presso il Teatro Olmi di Latiano si terrà “Bivio” spettacolo di danza contemporanea a cura delle compagnie di danza “Eutophia” e “ Male Fusion”

Lo spettacolo affronterà, attraverso straordinarie rappresentazioni coreografiche, l’eterna suddivisione tra razionalità-sentimento, cuore-mente, sogno-realtà.

Il sogno diventa, dunque, esperienza trasformativa, rimodulazione creativa per realizzare, attraverso i movimenti del corpo, i propri pensieri, inclinazioni e motivazioni e per rielaborare qualsiasi esperienza.

Eutophia dance company nasce a Taranto, sotto la direzione artistica di Gilda Cesario, con l’obiettivo di scoprire nuove frontiere nella danza contemporanea. Nelle composizioni coreografiche, emozioni, storie di vita, si fondono nell’arte della danza contemporanea con l’obiettivo di scuotere l’animo del pubblico e condurlo alla riflessione sulla società moderna.

Male Fusion dance company, realtà di Brindisi, con la direzione artistica di Piero Rubino, giovane coreografo e insegnante, nasce dall’esigenza di sperimentare, esprimere e raccontare le emozioni che ci circondano e che caratterizzano gli esseri umani composta da soli elementi maschili, per delineare la forza e fragilità nascoste dietro una corazza fatta di stereotipi ormai in disuso.

Info e prevendite su CiaoTiket oppure 389 19 29 452

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top