Tu Sei Qui
Home > Attualità > Idea Radio: Riconoscimento per i 36 anni di Idea Radio durante il concerto di Antonio Furioso

Idea Radio: Riconoscimento per i 36 anni di Idea Radio durante il concerto di Antonio Furioso

Si è tenuto Giovedì 28 Dicembre presso il Teatro Olmi di Latiano “Antonio Furioso Live – Una notte di hit Italiane”, una serata straordinaria, un grande successo di pubblico, per l’artista latianese che come sempre ha coinvolto i presenti con i grandi successi della musica italiana.

Durante la serata Antonio Furioso ha voluto conferire un riconoscimento a Idea Radio, in occasione dei 36 anni di attività dell’emittente, da sempre legata al percorso artistico di Antonio, cantautore e musicista di grande talento.

“Siamo davvero riconoscenti ad Antonio per questo bellissimo momento dedicato a Idea Radio – ha dichiarato Tommaso D’Angeli, Editore di Idea Radio –  Ad Antonio ci lega un rapporto professionale e di amicizia. Ogni volta che dà vita ad un nuovo progetto, Idea Radio è al suo fianco, pronta a dare spazio, voce e sostegno ad un artista figlio del nostro territorio, partito per una carriera che lo porta in tour in tutta Italia con concerti sempre spettacolari e coinvolgenti per tutto il pubblico.”

“Non ricordo un momento preciso in cui ho incontrato Idea Radio – ha raccontato Antonio Furioso – ricordo solo che Idea Radio è sempre stata al mio fianco dal primo progetto. Tommaso D’Angeli e tutto lo staff, sono sempre stati pronti a sostenere ogni iniziativa che mi vedeva coinvolto. Dedicare un momento a Idea Radio, durante il mio concerto, ha voluto essere solo un piccolo riconoscimento per l’amicizia, per l’impegno che Idea Radio svolge ogni giorno sul territorio, e per il sostegno che da sempre mi riserva”.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top