Tu Sei Qui
Home > Attualità > Idea Radio: Programmazione per le Festività Natalizie

Idea Radio: Programmazione per le Festività Natalizie

Programmazione Idea Radio per le festività

Con l’arrivo del Natale la programmazione di Idea Radio si arricchisce di momenti di riflessione e messaggi augurali.

Nel corso delle trasmissioni  “Il Territorio in Diretta”, dalle 09:00 alle 13:00 e “LIVE!” dalle 15:00 alle 19:00, stanno scorrendo, già da qualche giorno, i messaggi di auguri delle attività commerciali che hanno scelto di affidare a Idea Radio gli Auguri per i propri clienti.

Venerdì 22 dicembre alle 11.00, ci sarà la benedizione del Presepe allestito all’interno degli studi con la presenza istituzionale di Antonello Denuzzo, Sindaco di Francavilla Fontana e la presenza spirituale di Padre Carmelo Vitrugno;

Sabato 23 alle 14:40 e domenica 24 Dicembre alle 08:40 si rinnova l’appuntamento con la rubrica “Un’ala di Riserva” a cura della Vicarìa di Mesagne, in una trasmissione dedicata all’attesa dell’arrivo del Redentore. La programmazione della domenica prosegue con “Il territorio in Diretta” con Betty Schiavone e alle 12:00, il testimone passa ad Otello Giardino per una puntata tutta natalizia di “Pranzo in Musica”. Alle 18:00 la replica de “La Grande Bellezza” condotta da Betty Schiavone e Marcello Caforio.

Lunedì 25 Dicembre, giornata di Natale, alle 08:40 una puntata speciale della rubrica “Un’ala di riserva”, in replica anche alle 14:40, con una riflessione sul Vangelo e le poesie sul Natale recitate dai bambini. Note natalizie, auguri e appuntamenti saranno gli ingredienti della trasmissione “Il Territorio in Diretta” condotta da Jossie Donatiello.

Martedì 26 Dicembre si parte alle 09:00 con “Il territorio in Diretta” condotto da Betty Schiavone, e alle 11:00 spazio a “La Grande Bellezza” con Marcello Caforio.

Sospesa per le festività la finestra sportiva di Piazza Polisport che riprenderà lunedì 8 Gennaio 2024.

Sarà possibile seguire la programmazione su Idea Radio, in streaming audio sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa.

Condividi!
Top