Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Torneo Wheelchair, competizione di tennis in carrozzina

Latiano: Torneo Wheelchair, competizione di tennis in carrozzina

Nota del consigliere comunale delegato allo sport Giovanni BRUNO

Lo sport unisce, va oltre la disabilità, che deve essere vista non come un limite ma come uno stimolo in più.

Questo è il  messaggio lanciato dal Torneo Wheelchair, competizione di tennis in carrozzina Tappa Regionale organizzata presso il Circolo Tennis Latiano, sabato 2 Dicembre a partire dalle 09:30. Un modo per unire la pratica di una sana attività sportiva volgendo lo sguardo all’inclusione delle persone diversamente abili, vere protagoniste dell’evento con carrozzine e racchette in movimento.

Un ringraziamento particolare va al presidente del circolo tennis e a tutto il suo staff, un grande abbraccio agli otto atleti che si sfideranno a colpi di cuore.

Un altro evento importante si terrà nella bellissima location di Muro Tenente che vedrà il circuito di gara corsa campestre cross per tutto il settore giovanile. 

Domenica 3 dicembre si svolgerà la 4^tappa del cross in puglia, un circuito regionale di cross, in cui parteciperanno tutte le categorie di atleti, dalle categorie assolute alle categorie dei giovani atleti. 

Un evento regionale organizzato dall’ASD olimpo e ASD atletica Latiano insieme al Comitato Provinciale Fidal Brindisi in cui parteciperanno circa 300 atleti.

In qualità di consigliere comunale allo sport, insieme al Sindaco Maiorano e a tutta l’amministrazione comunale invito la cittadinanza a partecipare a due eventi.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top