Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Aspettando La Fera. Domani, 26 settembre, Mani in Pasta e Sagra ti li Stacchioddi dei bambini

Latiano: Aspettando La Fera. Domani, 26 settembre, Mani in Pasta e Sagra ti li Stacchioddi dei bambini

A Latiano si rinnova l’appuntamento con La Fera che dal 1866, ogni prima domenica di Ottobre, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha organizzato il ricco calendario di “Aspettando La Fera” accompagnerà residenti e visitatori all’evento clou di domenica 1 ottobre.

Martedì 26 settembre, alle ore 17.00, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi (via Roma, Largo Eugenio Sarli) l’associazione Pro loco di Latiano organizza Mani in Pasta.

Le esperte collaboratrici dell’associazione accoglieranno i partecipanti in una tradizionale atmosfera casalinga. Grazie all’ausilio di utensili quali: la grande tavola in legno dove stendere la pasta e, il ferro con il quale creare varie forme, tutti coloro che avranno la voglia di cimentarsi in questa antica arte potranno mettersi alla prova.

Il laboratorio è aperto a tutti, grandi e piccini.

A seguire si terrà “La Sagra ti li Stacchioddi dei bambini” con la partecipazione del Mago Angel.

 “Aspettando La Fera” è il calendario di eventi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

Eventi ed aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instargram: LA FERA LATIANO

Condividi!
Top