Tu Sei Qui
Home > Attualità > Latiano: Mater la mostra fotografica di Luciana Trappolino a Palazzo Imperiali

Latiano: Mater la mostra fotografica di Luciana Trappolino a Palazzo Imperiali

L’Amministrazione Comunale di Latiano, per iniziativa dell’Assessorato alla Cultura, presenta la mostra fotografica intitolata “MATER” dalla sua autrice, la fotografa Luciana Trappolino, che per la prima volta propone, in un percorso espositivo nel prestigioso Palazzo Imperiali, ben 47 pannelli fotografici raffiguranti mamme di tutto il mondo con i propri bambini.

MATER guarda alle realtà provenienti dal Sud del Mondo, dai quei territori che incarnano le geografie esistenziali delle periferie, offrendo un percorso di conoscenza attraverso uno sguardo fotografico sulle donne e sulla loro condizione di madri, nel rispetto delle diverse culture e tradizioni.

Durante la serata di chiusura, il 14 maggio, Festa della Mamma, mostra vedrà anche l’esposizione dei lavori artistici degli studenti dell’Istituto Comprensivo di Latiano con premiazione finale.

Le opere fotografiche possono essere acquista e l’intero ricavato sarà devoluto alla Comunità Kapuezesha di Nairobi.

L’esposizione fotografica può essere visitata:

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00 ;

Il sabato dalle 16:00 alle 19:00;

Domenica dalle 18:00 alle 21:00.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top