Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: L’Ing. Vincenzo Lobello è stato nominato Commissario Cittadino di Latiano per Fratelli d’Italia

Latiano: L’Ing. Vincenzo Lobello è stato nominato Commissario Cittadino di Latiano per Fratelli d’Italia

Riceviamo e pubblichiamo

“ Pronti anche a Latiano “
In data 04 Novembre 2022 a seguito di parziale riorganizzazione delle rappresentanze cittadine della Provincia di Brindisi, ho ricevuto dal Coordinatore Provinciale Luigi Caroli la nomina a Commissario Cittadino per Fratelli d’Italia.
Ringrazio il Coordinatore Regionale Puglia di Fratelli di Italia nonché sottosegretario alla Sanità On. Marcello Gemmato, tutto il Coordinamento Provinciale di Brindisi, il Commissario Provinciale di
Brindisi e consigliere Regionale Luigi Caroli, per la fiducia che mi hanno voluto accordare, svolgerò il mio compito con senso di responsabilità mettendo a disposizione del partito e della collettività l’impegno necessario, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla crescita di entrambi. Lo farò nell’unico modo che conosco, lavorando.
Il confronto e la collaborazione con le forze politiche e movimenti civici presenti sul territorio sarà serrato, ma leale, in quanto si baserà sul profondo e reciproco rispetto che si dovrà avere per le diversità di vedute e opinioni.
Ed è con questi principi che comincia il lavoro del gruppo di Fratelli d’Italia della città di Latiano, chiedendo in primo luogo al Sindaco avv. Cosimo Maiorano le motivazioni per le quali non è stata ancora espletata la nuova gara per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti scaduta nel Dicembre 2018.

Siamo ormai alla quinta proroga concessa alla ditta affidataria del servizio ( ATI MONTECO-COGEIR). Crediamo sia arrivato il momento che l’amministrazione dia spiegazioni ai cittadini, i quali da sempre hanno dimostrato di credere nella “differenziata”, ottenendo ottimi risultati.
Nonostante questo la TARI continua a essere molto elevata, specie per le attività commerciali.

Commissario cittadino di Latiano
Ing. Vincenzo Lobello

Condividi!
Top