Tu Sei Qui
Home > Eventi > Latiano: Fine settimana di gusto con Latiano Food Festival

Latiano: Fine settimana di gusto con Latiano Food Festival

Il sabato 9 e domenica 10 luglio l’Associazione OFFICINA DELLE IDEE  organizza, presso il Piazzale dei Musei, a partire dalle ore 20:30,  il Latiano Food Festival.

Dopo due anni di chiusure e restrizioni, dovute al covid, ritorna l’attesissimo evento per gli amanti del gusto, del buon cibo e della buona musica;  e ritorna con una  veste rinnovata, con nuovi stand gastronomici che delizieranno il palato proprio di tutti.

Il 9 luglio ad animare lo spazio di convivialità ci saranno i Freezap e gli Skanderground, che proporranno musica Ska con sfumature indie e  reggae.

Mentre il 10 luglio, oltre agli spettacoli e l’animazione degli artisti di strada,  si esibirà la band Acasaccio,  gruppo salentino che propone brani inediti e che miscelano ritmi patchanka-raggae, e folk salentini.

L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Latiano ed è inserito nel calendario degli eventi estivi “L’Estate in città 2022”.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!



Condividi!
Top