Tu Sei Qui
Home > Attualità > Lequile: Sisa & Made In Carcere insieme per l’ambiente e il sociale

Lequile: Sisa & Made In Carcere insieme per l’ambiente e il sociale

In occasione delle Festività Pasquali “Supercentro SPA” lancia un’iniziativa di sostenibilità ambientale e sociale in collaborazione con la Onlus del brand sociale “Made in Carcere” per consentire, tramite il lavoro, la ricostruzione della dignità e della consapevolezza delle persone generando bellezza e creatività.

L’iniziativa verrà presentata giovedì 7 aprile alle ore 10:30 a Lequile (LE) in piazza Europa presso la sede operativa di Officina Creativa Onlus e parteciperanno:

  • Il Sindaco di Lequile Vincenzo Carlà
  • La Direttrice della Casa Circondariale Borgo San Nicola Lecce Mariateresa Susca
  • La Fondatrice di Made in Carcere Luciana Delle Donne
  • Amministratore Supercentro Spa Leonardo Giangrande

A proposito di Supercentro e Officina Creativa:

Officina Creativa s.c.s. con i brand sociali “Made in Carcere” e “2nd Chance” opera dal 2008 nelle carceri di Lecce, Trani, Matera, Bari ed a breve anche a Taranto; ha supportato l’avvio di alcune sartorie sociali di periferia sparse in Italia. È un modello di riferimento in Italia e all’estero per l’economia circolare, rigenerativa e riparativa. Offre consulenza, percorsi di crescita e trasferimento di competenze a giovani e adulti innescando principi di “rigeneratività umana e ambientale”

Supercentro SPA opera nella distribuzione alimentare dal 1996 nel meridione con una rete multicanale di oltre 150 punti vendita con insegna IPERSISA, SISA e QUICK SISA.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top