Tu Sei Qui
Home > Attualità > Francavilla F.na: Mercoledì 29 dicembre conferenza stampa di fine anno del Sindaco Denuzzo

Francavilla F.na: Mercoledì 29 dicembre conferenza stampa di fine anno del Sindaco Denuzzo

Il 2021 volge al termine. Si è trattato di un anno condizionato dalla presenza invasiva del Covid la cui diffusione, proprio in questi ultimi giorni, è tornata a crescere.

L’emergenza sanitaria, tuttavia, non ha fermato il lavoro dell’Amministrazione Comunale che nell’ultimo anno ha adottato una serie di provvedimenti urbanistici e in materia di lavori pubblici che rispondono alle criticità da tempo presenti sul territorio francavillese e indirizzano il futuro della Città in un orizzonte di sostenibilità.

A ciò si aggiungono interventi in materia di politiche sociali, di diritti, di verde pubblico e di patrimonio che nel corso del 2021 hanno visto una forte accelerazione.  

Saranno questi i temi al centro della conferenza stampa che il Sindaco Antonello Denuzzo terrà a Castello Imperiali mercoledì 29 dicembre alle ore 11.00.

L’incontro con i giornalisti, aperto anche alla partecipazione della cittadinanza, sarà l’occasione per tracciare un bilancio di quanto fatto e delineare le prospettive dell’azione amministrativa nel 2022.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top