Tu Sei Qui
Home > Primo Piano > Latiano: L’ hair stylist Marcello Caforio intervistato da Les Nouvelles Esthétiques (rivista leader nel settore dell’estetica) per parlare dell’iniziativa United for Beauty tenutasi a Latiano il 25 Luglio scorso.

Latiano: L’ hair stylist Marcello Caforio intervistato da Les Nouvelles Esthétiques (rivista leader nel settore dell’estetica) per parlare dell’iniziativa United for Beauty tenutasi a Latiano il 25 Luglio scorso.

Il 25 luglio scorso a Latiano, si è svolto UNITED FOR BEAUTY 4, evento dedicato all’integrazione di donne socialmente fragili.
È stato allestito un salone di bellezza a cielo aperto con quaranta postazioni di lavoro di trucco e parrucco che hanno ospitato un pubblico di donne che vivono stati di disagio sociale, acuito ancor di più dalla pandemia.
A rendere queste donne “Principesse”, quaranta operatori del settore, tra hair stylist, make up artist, nail designer e massaggiatori. Combattere l’esclusione e il pregiudizio con azioni pratiche è stato lo slogan di questi professionisti capitanati da Marcello CAFORIO.
UNITED FOR BEAUTY è nato anni prima grazie al dott. Tommaso MOLA , direttore di alcune case-famiglia della città di Latiano. L’idea subito sposata da Caforio, ha voluto regalare alle donne ospiti di diverse comunità e case famiglia, una giornata dedicata a loro perché la bellezza non è vanità, ma una filosofia che cura anche lo stato d’animo, un processo interiore che ha una prospettiva più ampia. Media partner dell’evento Idea Radio e importante è stato il contributo dato da Daniela MADAGHIELE, che con la sua equipe ha messo al centro la “persona” e con grande professionalità, acconciato e truccato le “modelle”.
Un grande evento che ha unito in un’unico abbraccio bellezza e solidarietà.

https://www.idearadionelmondo.it/2021/12/23/latianor-nel-settore-dellestetica/
Condividi!
Top