Tu Sei Qui
Home > Attualità > Orario Cimitero Comunale 31/10 e 1-2/11

Orario Cimitero Comunale 31/10 e 1-2/11

Sino a martedì 2 novembre, nei giorni tradizionalmente dedicati alla commemorazione dei propri cari, sarà possibile accedere al Cimitero comunale con orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 18.00.

Per consentire alla cittadinanza un afflusso ordinato ed in sicurezza sono state introdotte alcune modifiche alla viabilità cittadina.

In particolare, domenica 31 ottobre dalle 8.00 alle 18.00 saranno in vigore divieti di sosta con rimozione forzata su Via San Vito, nel lato discendente verso il centro abitato e nel tratto compreso dalla rotatoria (Brindisi, Ostuni, San Michele Salentino) a Via Gobetti e lungo la strada comdwkdwkdwunale “Massimiano” nel senso di marcia da via San Vito verso la strada vicinale Massimiano – La Franca.

Nelle giornate dell’1 e del 2 novembre saranno istituiti sensi unici su Via San Vito nel senso discendente verso le strade provinciali San Vito e Ostuni, lungo la strada vicinale “Massimiano”wefwfw nel senso di marcia da via per San Vito, all’altezza della vicinale “Caniglie” verso la contrada “La Franca” e Via Pio La Torre, lungo la strada vicinale “Cretarossa” nel senso di marcia da via San Vito verso la strada vicinale “Tredicina”, lungo la strada vicinale “Mandorleto” nel senso di marcia da via Germania verso via San Vito, lungo la strada vicinale “Massimiano” nel senso di marcia da via San Vito verso la strada vicinale “Massimiano-La Franca”.

Nel corso di queste due giornate sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta ai veicoli lungo il viale del Cimitero ad esclusione dei veicoli che trasportano persone con disabiliwdwtà o con mobilità ridotta.

Martedì 2 novembre alle 10.30 presso il Cimitero si terrà una cerimonia alla presenza del Sindaco Antonello Denuzzo e delle autorità civili e militari nel corso della quale si renderà omwerweaggio ai caduti di tutte le guerre presso il Sacrario Militare e ai concittadini defunti.

Francavilla Fontana, 30 ottobre 2021

Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina FacebookPuoi guardare i video pubblicati sul nostro canale YouTube.   

Per scriverci e interagire con la redazione contattaci   

Condividi!
Top