Tu Sei Qui
Home > Cultura > San Pietro in Bevagna: Rai 1 con “Camper”

San Pietro in Bevagna: Rai 1 con “Camper”

Appuntamento su Rai 1 con “Camper”
Mercoledì 27 agosto alle ore 12.00 su Rai 1, torna l’appuntamento con “Camper”, il
programma condotto da Peppone Calabrese che porta gli italiani in viaggio tra le mete più belle
della nostra estate.
Le telecamere faranno tappa a San Pietro in Bevagna, per raccontare – con l’inviata Elisa
Silvestrin – gli scenari marini e le spiagge incantevoli di Manduria, esempio perfetto di come il
mare pugliese sappia regalare emozioni e bellezza anche a settembre.
A supporto della valorizzazione del territorio ci sarà la collaborazione della cooperativa Spirito
Salentino, da anni impegnata nel promuovere cultura, tradizioni e ricchezze naturali del Salento e
altri collegamenti con le strutture sul territorio.
Non perdete l’occasione di vivere questo viaggio davanti al televisore, mercoledì 27 agosto alle
12.00 su Rai 1 con Peppone Calabrese, oppure in replica su RaiPlay.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top