Tu Sei Qui
Home > Attualità > Taranto: La CISL FP reitera la richiesta di una cabina di regia regionale per le Sanitaservice

Taranto: La CISL FP reitera la richiesta di una cabina di regia regionale per le Sanitaservice

LA CISLFP REITERA LA RICHIESTA DI UNA CABINA DI REGIA REGIONALE PER TUTTE LE SANITASERVICE !!!

Si è tenuta nei giorni scorsi l’audizione in Terza Commissione Sanità richiesta dai consiglieri regionali Scalera e Perrini e presieduta dal Presidente Mauro Vizzino, avente all’ordine del giorno: “Progressioni contrattuali di alcuni dipendenti di Sanitaservice ASL Ta.”
In apertura del dibattito  la CISLFP Taranto Brindisi ha immediatamente  reiterato la richiesta di attivare in tempi brevi,  una cabina di regia a livello regionale finalizzata a definire ed  uniformare i livelli contrattuali ed economici di tutti i dipendenti delle Sanitaservice della Puglia.
Solo cosi saranno  evitate le diverse sperequazioni contrattuali  attualmente in essere in tutte le Sanitaservice pugliesi.
Flavia Ciracì Segretaria Territoriale della Cislfp infatti, già lo scorso 11 giugno rappresentò la necessità di avviare un tavolo tecnico regionale, finalizzato a definire  modelli organizzativi con organigrammi standardizzati per tutte le Sanitaservice pugliesi.
” Per noi resta  l’unica strada percorribile,  per evitare le diverse sperequazioni contrattuali esistenti, ancora una volta registriamo indispettiti,  l’assenza della Dirigenza della ASL di Taranto ma soprattutto  dell’Assessore alla Sanità Raffaele Piemontese,  che  avrebbero dovuto dare riscontro alle nostre istanze.”
In considerazione di ciò,  abbiamo richiesto che si possa ricalendarizzare quanto prima un’audizione alla presenza delle suddette istituzioni per avviare quanto prima, un lavoro importante che ridarebbe equità normativa e contrattuale ad una platea di lavoratori facenti capo alla più importante Società in house della Regione Puglia e continueremo a lavorare in tal senso, fino al raggiungimento di  quanto premesso.

Flavia Ciracì

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top