Tu Sei Qui
Home > Attualità > Martina F.ca: Genitorialità consapevole e sfide quotidiane

Martina F.ca: Genitorialità consapevole e sfide quotidiane

Il Centro Servizi per le Famiglie dell’Ambito TA/5 è uno servizio gratuito rivolto tutti famiglie dei Comuni di Martina Franca e Crispiano ed offre servizi di supporto genitoriale, psicopedagogico, spazio neutro e mediazione familiare, realizzando anche laboratori rivolti ai genitori.

L’Ambito Territoriale TA/5, in collaborazione con il Centro Servizi per le Famiglie gestito dalla cooperativa sociale CRISI, il 29 aprile dalle ore 17:30, organizzerà presso il Centro Servizi Polivalenti di Martina Franca l’evento dal titolo “GenerAzioni, genitorialità consapevole per una comunità educante”.

L’incontro sarà un’occasione per riflettere sulla genitorialità e le sfide educative quotidiane che tutta la Comunità deve affrontare per la tutela ed il benessere dei bambini e delle bambine e delle loro famiglie, approfondendo la conoscenza sui servizi offerti dal Centro.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Martina Franca Gianfranco Palmisano, del Sindaco di Crispiano Luca Lopomo, dell’Assessora al Welfare di Martina Franca Elena Convertini, dell’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Crispiano Anna Sgobbio, della Direttrice del Distretto ASL TA/5 Saveria Esposito e della Presidente della Coop. CRISI Marzia Lillo, interverranno il Dott. Raffaele Salamino, Dirigente dei Servizi Sociali Ambito TA/5, la Dott.ssa Marinella Discialè e la Dott.ssa Caterina Camalò, Mediatrici Familiari del Centro Servizi delle Famiglie, la Dott.ssa Patrizia Basile ed il Dott. Salvatore Crispino, Psicologa e Psicologo del Centro Servizi delle Famiglie, la Dott.ssa Lorenza Micoli ed il Dott. Vito Pascazio, Educatrice e Pedagogista del Centro Servizi delle Famiglie.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a centrofamigliemartinafranca@gmail.com o tramite whatsapp al numero 3 926664004.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top