Tu Sei Qui
Home > Attualità > San Michele S.no: Fiera Dell’Auto. Successo per la presenza di Fisichella. Si chiude domenica

San Michele S.no: Fiera Dell’Auto. Successo per la presenza di Fisichella. Si chiude domenica

Grande successo la presenza di Giancarlo Fisichella alla 7ma edizione della Fiera dell’Auto di San Michele Salentino. Foto, autografi e sfide ai simulatori per il campione di Formula 1 che ha trascorso l’intero pomeriggio in fiera.

Tra conferme e novità, chiude domenica 4 Giugno l’edizione 2023 della Fiera dell’Auto di San Michele Salentino, il tradizionale appuntamento di primavera che mette in vetrina un territorio che negli anni si è distinto nel panorama nazionale come punto di riferimento e d’eccellenza in un settore, come quello dell’usato, che per crescere deve basarsi su affidabilità e professionalità.  

L’evento è organizzato da GestAuto Group, consorzio di imprenditori titolari di autosaloni della città, in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Michele Salentino e con la Pro Loco.

Come da tradizione, l’evento fieristico si svolge nell’area Pip, contrada Ajeni,  fino al 4 giugno; ospita circa 1000 auto, tra Km0, supercar, utilitarie e commerciali.

Orario di apertura dalle ore 9:00 alle ore 21:00.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top