Tu Sei Qui
Home > Attualità > Erchie: Calici di Solidarietà. In occasione dei festeggiamenti per Sant’Irene

Erchie: Calici di Solidarietà. In occasione dei festeggiamenti per Sant’Irene

 Volontari di Erchie di “PROGETTO SOCIALE EASY GO – TUTTI PER UNO” in occasione dei festeggiamenti in onore di S.Irene e S. Lucia organizzano “Calici di Solidarietà” una degustazione di vini di pregiate cantine del territorio, accompagnata da prodotti tipici locali. 

 Il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività del locale TAXI SOCIALE, garantendo più servizi e trasporti gratuiti ai più fragili. 

A partire dalle ore 20.30 di domenica 4 giugno, vico II Carceri, nel pieno centro storico di Erchie, sarà illuminata dai colori della nostra natura e cultura. Presenti Più di 10 cantine del territorio e diversi imprenditori locali con i loro prodotti tipici.

Un interessante e ricco viaggio in una selezione di vini offerti da :

CANTINE Due Palme di Cellino S. MARCO

Le Vigne di Sammarco di S. DONACI

Cantina Cooperativa di San Donaci

Cantine di San Pancrazio 

Marina Piccola di Avetrana

Agricola FELLINE di Manduria

Agricola Latianese 

Consorzio Produttori Vini di San Pancrazio

Pezza Viva di Torre S. Susanna

Cantore di Castelforte di Manduria

Cantine Laporta di Erchie

Vini Borrega di Francavilla Fontana

A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti perché attraverso gli imprenditori e le eccellenze del territorio si potrà portare una sicura speranza nella vita di chi soffre e lotta ogni giorno con mille difficoltà. 

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top