Tu Sei Qui
Home > Attualità > San Michele S.no: Oggi 2 Giugno appuntamento con Giancarlo Fisichella

San Michele S.no: Oggi 2 Giugno appuntamento con Giancarlo Fisichella

Simulazioni a suon di selfie e autografo!

Il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella ospite speciale della Fiera dell’Auto di San Michele Salentino, in corso di svolgimento nella zona Pip, località Borgo Ajeni.

GestAuto Group, consorzio di imprenditori che da anni organizza l’evento fieristico, ha infatti pensato di coinvolgere lo special guest proprio nel giorno di festa per consentire ai visitatori di trascorrerlo in maniera alternativa ed originale. Fisichella parteciperà alle simulazioni in programma e si intratterrà con il pubblico per raccontare aneddoti e curiosità sull’affascinante mondo della F1.

Sarà possibile visitare la Fiera dell’Auto, appuntamento entrato nella tradizione di San Michele Salentino che vanta da decenni la più alta concentrazione di autosaloni del sud Italia, fino a domenica 4 giugno. Orario di apertura dalle 9 alle 21.

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top