Tu Sei Qui
Home > Attualità > Oria: AQP. Lavori sulla rete idrica, possibili disagi

Oria: AQP. Lavori sulla rete idrica, possibili disagi

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’ abitato di Oria(BR). I lavori riguardano l’installazione di nuove opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei giorni 30 e 31 maggio 2023nel tratto terminale della SP 58 (dal km 1,7 al santuario di San Cosimo alla macchia) nell’abitato di Oria (BR).

La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 15:00 del 30 maggio 2023 con ripristino alle ore 3:00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top