Tu Sei Qui
Home > Eventi > Manduria: Fiera Pessima. Prossimi appuntamenti

Manduria: Fiera Pessima. Prossimi appuntamenti

FIERA PESSIMA – Appuntamenti di Venerdì 10 e 11 Marzo

Continuano gli appuntamenti della Fiera Pessima di Manduria presso l’Area mercatale e fieristica.

Venerdì 10 marzo alle 17:30, nel Padiglione delle Conferenze appuntamento da titolo: Vino è cultura. Dalle radici al futuro. Evento organizzato da Coldiretti Puglia, con il patrocinio di Città di Manduria.

Rappresentanti delle istituzioni e delle categorie produttive si incontrano per parlare di sviluppo del comparto economico di maggiore vocazione territoriale: quello della vitivinicoltura.

In serata, a partire dalle 20:00, Coldiretti offrirà agli intervenuti e ai visitatori della fiera un’esibizione live della cantante Martina Malagnino.

Sabato 11 Marzo alle ore 9:30, nel Padiglione delle conferenze, Ecoforum L’agenda del futuro e i percorsi di sostenibilità” organizzato da: Città di Manduria, Legambiente, Rete dei Comuni Sostenibili.  I Rappresentanti delle istituzioni, associazioni ambientaliste e imprese discuteranno di nuove pratiche per la sostenibilità e di energie rinnovabili.

Alle ore 17:30 il Padiglione delle conferenze ospita “Manduria verso la legalità”. Piccoli passi fatti insieme per recuperare il senso di comuni a cura della Città di Manduria, Libera – Presidio “Emanuele Basile” di Manduria. Una riflessione attorno alle pratiche che possono aprire una via di riscatto dallo smarrimento della coesione sociale.

Spazio anche allo sport con il  1° torneo giovanile di calcio Pessima;  Sfide in amicizia, all’insegna dei valori dello sport. Presso il Centro sportivo Green Football, sulla via per Francavilla a Manduria:


L’evento è a cura dell’UG Manduria – Con il patrocinio di Città di Manduria.

La Fiera potrà essere visitata:

Fino al 12 Marzo dalle 09:00 alle 21:00.

Tutti gli aggiornamenti e gli appuntamenti su www.pessima.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top