Tu Sei Qui
Home > Attualità > Manduria: Fiera Pessima. Gli appuntamenti di oggi

Manduria: Fiera Pessima. Gli appuntamenti di oggi

FIERA PESSIMA – Appuntamenti di Giovedì 9 Marzo

Continuano gli appuntamenti della Fiera Pessima di Manduria presso l’Area mercatale e fieristica.

Giovedì 9 Marzo alle ore 11:00 nel padiglione delle conferenze appuntamento con: “I Venti dell’Area protetta. La ricerca e le strategie di tutela”, evento a cura del Comune di Manduria e delle Riserve Natuali del Litorale Tarantino Orientale. Un incontro sulla valenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e faunistico: tutela, valorizzazione e fruizione sostenibile.

Alle 15:30 nel Padiglione delle Conferenze,incontro dal titoloOpportunità di sviluppo del territorio”. Evento a cura della Città di Manduria. Un Focus sulle opportunità di sviluppo economico offerte dagli attuali strumenti normativi e di programmazione territoriale, con particolare riferimento alle agevolazioni introdotte dalla Zona Economica Speciale Ionica interregionale Puglia-Basilicata.

Alle 18:00, sempre nel padiglione delle Conferenze, l’incontro “Il ruolo di Manduria in una Puglia “in cammino” ; Che cosa sono i “cammini di Puglia”? Come può il territorio di Manduria essere meta e transito del cosiddetto turismo lento? Se ne parlerà in questa conferenza, in cui sarà illustrata la particolarità dei cammini come iniziative private di progettazione partecipata dal basso.

La Fiera potrà essere visitata:

Dall’8 al 12 Marzo dalle 09:00 alle 21:00.

Tutti gli aggiornamenti e gli appuntamenti su www.pessima.it

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top