Tu Sei Qui
Home > Attualità > Mesagne: Continua il tour delle presentazioni del romanzo Tre giorni cinquant’anni

Mesagne: Continua il tour delle presentazioni del romanzo Tre giorni cinquant’anni

Continua il tour delle presentazioni del romanzo “Tre giorni cinquant’anni” (ImelItalia, 2022) di Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa che dalla sua uscita ad oggi ha già appassionato molti lettori per la sua capacità di creare immedesimazione. Questa volta il tour toccherà le città più importanti per i due Autori: venerdì 24 febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Kopò a Roma, città dove la Pinto ha vissuto per oltre vent’anni svolgendo la sua professione di sceneggiatrice; domenica 26 febbraio alle ore 16:30 sarà la volta della biblioteca comunale di Marsciano di Perugia, luogo dove vive Antonio, il protagonista reale del romanzo.

Un romanzo tratto da una storia vera, quella di Antonio, appunto, oggi ottant’anni passati che con la consapevolezza della maturità, attraversa luoghi fisici e dell’anima raccontando, attraverso un fatto privato, anche l’Italia e gli italiani degli ultimi cinquant’anni. Narrando l’apparente normalità del quotidiano, Pinto e Summa accendono i riflettori sul senso profondo dell’essere al mondo, su ciò che tutti credono di meritare di diritto nelle proprie vite e sui curiosi percorsi del destino.

Ogni incontro godrà del contributo di musicisti, attori e cantanti del posto. Ingresso gratuito senza prenotazione. Info 327 4237720

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Condividi!
Top